Human Creative è una giovane realtà, dinamica e innovativa, che si occupa di strategia e implementazione della comunicazione attraverso un approccio smart e immediato, unito alla massima qualità del lavori.

Human Creative è specializzata in communication strategy, graphic design, advertising, social media strategy, web design, digitalallestimenti, presentazioni, infografiche, editorial design, video, illustrazioni, packaging, shooting ed eventi.

Giulia Castiello d’Antonio e Francesca Orsi sono le fondatrici: meno di 70 anni in due e più di 20 di esperienza in agenzie internazionali, sempre in due.
Appassionate di questo mestiere, decidono di provare a mettere in pratica un’idea “rivoluzionaria”: farlo bene in una nuova modalità, lontana dalle classiche dinamiche di agenzia.
Funziona. In poco tempo Human Creative cresce, vince diversi premi e inizia a lavorare con medie e grandi aziende mantenendo sempre un occhio vigile sulle relazioni instaurate con le persone che per prime danno loro fiducia: i clienti.

Giulia Castiello d’Antonio
Co-founder & Creative Director

Giulia è il Direttore Creativo di Human Creative ed è specializzata in communication strategy.

Il suo percorso professionale si sviluppa all’interno di agenzie di pubblicità internazionali dove diventa Business Unit Manager e segue l’ideazione di campagne e la direzione creativa per brand come TIM e Telecom Italia, Payback (gruppo American Express), Nokia, KPMG, La7, Grandi Stazioni, Colgate-Palmolive, P&G, Unilever, MSC Crociere, Unicef, Legambiente, MetLife, Valentino e Belstaff.

Una spiccata attitudine alla visione strategica e allo sviluppo creativo contraddistinguono il suo approccio.

Francesca Orsi
Co-founder & Senior Art Director

Francesca è una Senior Art Director con una forte expertise nella brand identity, nel btl e nella grafica editoriale.

Ha lavorato per oltre 10 anni in agenzie e studi internazionali come designer seguendo importanti progetti nel mondo dell’arte e del cinema con colossi come Universal e Lucky Red. Si è occupata inoltre della comunicazione stampa e web della multinazionale farmaceutica Mylan e ha realizzato volumi editoriali istituzionali per la FAO, TIM, Telecom Italia e per la Commissione Europea.

Pulizia formale e minimalismo sono i tratti distintivi della sua mano.